Spolsino Trasporti

Scegli il lavoro che ami e “non lavorerai” neppure un giorno in tutta la tua vita

Cerchi lavoro ?Pubblica un'offerta

Spolsino Trasporti

www.spolsinotrasporti.com

Indirizzo:
Via Maestri del Lavoro z.i. Area PIP

Regione:
Campania

Provincia:
SA

CAP:
84025

Comune:
Eboli

Scarica

Da qui puoi scaricare la nostra brochure (presentazione aziendale in formato PDF)

SERVIZIO DI TRASPORTO

SPOLSINO TRASPORTI SRL è il partner ideale per la gestione distributiva, logistica e per la vendita a distanza. L’azienda viene costituita da Antonio Spolsino il 30 giugno 1982 che, dopo i primi anni durante i quali opera da piccolo padroncino, per far fronte alla crescente richiesta di servizi da parte dei propri clienti, amplia il proprio parco veicolare e la propria struttura, offrendo anche servizi di deposito e distribuzione di merci.
È un’azienda che punta sulla qualità e sulla capillarità dei servizi per migliorare e semplificare il lavoro dei propri clienti, garantendo la massima puntualità dal trasporto di singoli pallets fino al carico completo, sia in Italia che all’estero.
Spolsino Trasporti SRL ha scelto la tecnologia per offrire un’assistenza e un servizio sempre più completo, arricchito da alti standard di qualità, quali UNI EN ISO 9001:2008, finalizzati a garantire soluzioni ideali per ogni esigenza.
Un’offerta che si è arricchita anno dopo anno grazie ad un team specializzato, offrendo sempre la massima affidabilità, flessibilità e velocità (consegne entro 24 ore in tutta Italia).
La società Spolsino Trasporti SRL, fondata dall’unione dei Fratelli Spolsino, assume così un’organizzazione più strutturata, pur mantenendo i valori tipici di un’azienda a conduzione familiare. Gli aspetti amministrativi, commerciali ed operativi del processo di trasporto vengono seguiti accuratamente dalla famiglia Spolsino, garantendo ai propri clienti affidabilità nella movimentazione delle merci e nei tempi di consegna, serietà e lealtà nei rapporti commerciali.

SERVIZIO LOGISTICO
Spolsino Trasporti SRL è situato all’interno della fiorente area industriale di Eboli (zona P.I.P.), centro nevralgico del Sud e gateway di lancio sia per le isole che per il Nord Italia.
Attraverso i suoi 2.000 mq di struttura coperta e 20.000 mq  scoperti, viene offerta la possibilità di deposito merci a BREVE, MEDIO E LUNGO TERMINE. La merce viene movimentata da mulettisti esperti e da transpallets tecnologici.